Il certificato Kosher attesta che i nostri poligliceroli sono conformi alle regole alimentari ebraiche.
L’ottenimento di un certificato Kosher è un processo che stabilisce se un prodotto alimentare è conforme alle norme alimentari ebraiche. Queste norme includono regole riguardo l’utilizzo di determinati ingredienti, il modo in cui gli animali sono trattati e uccisi, e come gli alimenti sono preparati e conservati. Un prodotto che riceve una certificazione kosher può essere consumato da persone che seguono le norme alimentari ebraiche. La certificazione è rilasciata da un’organizzazione autorizzata e può essere verificata tramite un marchio o un logo sulla confezione del prodotto.
Per ottenerlo abbiamo superato un iter di valutazione e approvazione di rigorosissimi standard di qualità delle materie prime utilizzate e del nostro processo di produzione. La certificazione viene rinnovata di anno in anno per essere certi che non si compiano cambiamenti che vadano a inficiare lo stato di kosher.
Questo attestato è apprezzato anche da musulmani, vegetariani, vegani e tutti coloro che sono attenti a questo tipo di etica, rendendo la certificazione kosher un marchio di qualità riconosciuto in tutto il mondo.